Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Recensione Maybelline “Master Countour Stick” | SilviaElle90

Salve bellezze, eccomi tornata con una nuova recensione! Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo stick “Master Contour” di Maybelline, ovvero un prodotto in crema 2 in 1, per contornare e scolpire il vostro volto. 




 Lo stick è suddiviso in due colori, uno chiaro matt per illuminare e uno scuro matt per “scavare”, esiste in due versioni, Light (la mia) e Medium. L’articolo contiene 7 gr di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e costa circa 10 € (io l’ho acquistato in offerta a 8€). Vi lascio qui sotto l’Inci.






Cosa ne penso:

Uso spesso questo stick e nonostante sia in crema, è davvero facile ottenere un risultato naturale, poiché il prodotto non è pigmentatissimo e si sfuma con molta facilità: l’effetto mascherone è quindi scongiurato!!! Ovviamente se volete un effetto drammatico e molto evidente, non fa per voi, perché pur stratificando le creme, il risultato è sempre molto soft.
Io fisso sempre il prodotto con le polveri e applico sopra un illuminante shimmer per amplificare l’effetto stobe, dura parecchie ore e il risultato è molto buono. Il colore per me è perfetto: la parte chiara è giusta per la mia carnagione pallida e la parte scura non è troppo fredda (non tende quindi ad ingrigire sulle pelli chiare, ma con sottotono caldo, come la mia). Per il prezzo è un prodotto più che valido, comprando separatamente due correttori avrei speso sicuramente di più!







Ecco il prodotto swatchato sulla mano









Pro/contro:
Pro: Prezzo, reperibilità, facilità e velocità d’utilizzo, scadenza a lunghissimo termine.
Contro: Non è possibile intensificare le sfumature.


Voto finale: 7/10


Nessun commento:

Posta un commento