Cerca nel blog

domenica 16 ottobre 2016

Recensione palette "Morphe 35W" | SilviaElle90


Ciao ragazze/i, oggi voglio recensirvi la mia ultima palette, la “Morphe 35W”. La Morphe è un brand americano di cosmetici e accessori per il make-up, cercavo una palette valida ed economica e mi è stato consigliato di provare questo marchio. Purtroppo non è possibile ordinare sul sito ufficiale della Morphe, poiché non spediscono in Italia, ho deciso quindi di affidarmi ad Amazon, dopo aver letto diversi pareri negativi sui siti che rivendono il prodotto nel nostro paese (es. BeautyBay) o aver notato degli aumenti di prezzo eccessivi, come su BBCream Italia.


La palette contiene 35 ombretti (un buon assortimento tra cialde matt, satinate e shimmer), quasi tutti su toni caldi (appunto 35W, in cui la W sta per Warm) per un totale di 56,2 gr di prodotto (le cialde sono grandi pressappoco come una moneta da 2 €), il tutto pagato 31,71 €, spedizione compresa. Il prodotto è arrivato in 9 giorni (probabilmente i tempi si sono allungati poiché ho effettuato l’ordine intorno a Ferragosto), perfettamente integro e ben imballato in una scatola di cartone e due strati di pluriball.
Vi lascio qui sotto la foto della palette e del rispettivo Inci





Cosa ne penso:
Ho avuto modo di testare per molto tempo questo prodotto e devo dire che confermo le opinioni lette sul web, è una palette davvero ottima, i colori sono molto scriventi, compresi gli opachi e le cialde più chiare, non ho riscontrato fallout, alcuni colori sono quasi cremosi, tutti sono vividi e ben pigmentati. Resistono tutto il giorno e si sfumano con facilità, se si bagna il pennello dopo aver prelevato il prodotto (soprattutto con gli ombretti shimmer) il risultato è ancora più bello!
Vi lascio la foto degli swatches delle cialde e un trucco realizzato con questa palette






Nella prima foto gli swatches di tutti e 35 gli ombretti, nella seconda in dettaglio l'ombretto argento shimmer, il nero matt, l'arancione scuro matt, il colore shimmer più chiaro della palette, il colore matt più chiaro. Qui sotto la foto di un make-up realizzato con la palette.




Pro e Contro:
Pro: Pigmentazione, varietà dei colori, quantità del prodotto, rapporto qualità/prezzo.
Contro: Reperibilità solo su internet del prodotto e quindi l’impossibilità di vederlo dal vivo.

Voto finale: 
8 ½ su 10
Il mio canale Youtube
La mia pagina Facebook

2 commenti:

  1. Bellissima Review Silvia. Le palettes di Morphie, mi piacciono davvero tutte e prima o poi penso cederó anch'io all'acquisto di una di queste meraviglie. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, che piacere vederti qui! Sì, l'adoro questa palette, ottimo prezzo anche per il numero di cialde 😊

      Elimina