Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

Recensione pennelli economici “UBU” | SilviaElle90

Salve a ragazze/i, oggi voglio parlarvi dei pennelli della marca UBU, brand che ho scoperto negli ultimi mesi negli store Coin, ma che viene venduto anche in altre catene di negozi (per la lista dei rivenditori, clicca qui). Negli espositori potete trovare pennelli per tutte le esigenze, spugnette, accessori per il make-up e ciglia finte, il tutto a prezzi più che ragionevoli! 
Io ho acquistato il pennello per applicare l’ombretto Shady Lady #30 e quello per sfumare linee di eyeliner e matite Smudge Kitten #36. Ambedue gli articoli hanno un prezzo compreso tra i 2,50 e i 3€, hanno il manico bianco e oro e deliziose setole fuxia in nylon.










Come li uso e cosa ne penso:
Il pennello 30 lo utilizzo soprattutto per applicare l’ombretto sulla palpebra mobile, preleva benissimo le polveri, è morbido, non punge la pelle e data la qualità del prodotto, ho deciso di acquistarne altri 2! Il pennello 36 è ottimo per sfumare la matita o l’eyeliner all’attaccatura delle ciglia, ma lo uso anche per sottolineare la rima ciliare inferiore con l’ombretto, realizzando così una sfumatura non troppo definita e marcata. Altro modo in cui adopero questo articolo, è per applicare le polveri nell’angolo interno dell’occhio e realizzare il punto luce. Ambedue i pennelli sono più corti di quelli che uso di solito, ma assolutamente questo non pregiudica le prestazioni del prodotto. Li ho lavati ripetutamente e li uso almeno da 4 mesi, non hanno perso peli e le setole sono ancora morbide.
In definitiva, mi sono trovata molto bene con questi prodotti, il loro prezzo esiguo li rende ancora più appetibili e penso che se avrò necessita di acquistare altri pennelli, sicuramente terrò in considerazione questa marca.









I due pennelli messi a confronto con il 217 di MAC, sono decisamente piu piccoli










Pro/contro:
Pro: Prezzo, qualità, facile reperibilità
Contro: In realtà nessuno, semplicemente a me piacciono pennelli con il manico più lungo, ma è solo un fattore puramente estetico!


Voto finale:9/10

Qui vi recensisco altri pennelli economici, clicca!


Nessun commento:

Posta un commento