Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2017

Recensione ciglia Finte Eylure, Miss Adoro e Elise da MadameMadeline.com


Salve bellezze e bentornate sul blog, oggi vi parlerò di una collaborazione davvero speciale, non vedevo l'ora di provare tutti i prodotti che mi sono stati inviati, per poterveli recensire! Diverse settimane fa, ho ricevuto un pacco dal sito MadameMadeline.com, che vende ciglia finte delle migliori marche e relativi accessori, il tutto ad ottimi prezzi. Il sito mi ha permesso di scegliere 3 prodotti e mi hanno gentilmente omaggiato anche di una confezione di colla per ciglia finte. MadameMadeline.com è un e-commerce americano e i suoi prodotti sono arrivati in circa 20 giorni tramite posta prioritaria (con le feste natalizie di mezzo purtroppo i tempi si sono allungati di molto) e non ho dovuto pagare nessuna spesa doganale. Il tutto era ben imballato in una busta postale imbottita di pluriball, ed il pacco è arrivato intatto e ben conservato.



Il primo paio di ciglia di cui voglio parlarvi sono le Elise #236 che come potrete notare dalla foto sotto, sono tempestate di piccoli brillantini color argento, risultando davvero sfiziose e glamour, perfette per un party o per un occasione speciale. Le ciglia sono davvero naturali (strass a parte!), regalano lunghezza e volume senza però risultare troppo pesanti o scomode! Sono realizzate in fibra sintetica e facilissime da applicare.





Le ciglia Miss Adoro #43 sono invece più lunghe e folte, l'effetto è davvero drammatico, a ventaglio; da vera Barbie! Sono realizzate in pelo naturale e a differenza delle altre hanno l'attaccatura trasparente, che permette alle fibre di confondersi meglio con le ciglia naturali. Nonostante siano molto lunghe, sono comunque confortevoli e non pesano.








Nella seconda e terza foto potete vedere la differenza tra le ciglia di Miss Adoro e le mie naturali.


L’ultimo paio di cui voglio parlarvi sono le Eylure #107, le mie preferite, più naturali delle Miss Adoro, ma donano comunque un effetto volume e lunghezza, super glamour! Sono in fibra naturale e all'interno della confezione troverete anche un tubetto di adesivo per ciglia finte.









Tutti e tre i prodotti sono di ottima qualità e fattura, molto confortevoli e ovviamente riutilizzabili.
Voglio davvero ringraziare il sito sito MadameMadeline.com per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti e voglio condividere con voi il codice sconto che mi hanno inviato: basta inserire in fase di pagamento il codice MUA11 per avere uno sconto dell’11% sul totale. Ragazze spero di esservi stata utile e che questa recensione vi sia piaciuta, alla prossima! ♥


#MadameMadeline
#MissAdoroLashes
#EylureLashes
#EliseLashes

Instagram
Il mio canale Youtube
La mia pagina Facebook

2 commenti:

  1. Molto belle, anche se sono un tantino lunghe :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Miss Adoro sono molto lunghe, le altre invece sono portabili...penso che le toglierò un po', perché sono davvero bellissime!

      Elimina