Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2017

Recensione matita occhi Essence “Extreme Lasting” | SilviaElle90

Salve ragazze/i, eccomi anche oggi con una nuovissima recensione! Oggi voglio parlarvi di un prodotto super low cost, ovvero della matita occhi Extreme Lasting di Essence. Questo prodotto è disponibile in 6 colorazioni, io possiedo la 06 Silky Nude, acquistata per soli 2,49 €. Questa referenza ha un PAO di 24 mesi e contiene 1,3 g di prodotto.  lascio di seguito l'INCI: Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Dimethicone, Synthetic Wax, Polybutene, Silica, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Cosa ne penso:

Ho acquistato questa matita per utilizzarla nella rima interna delle palpebra inferiore, come probabilmente saprete, le matite color carne (o come va di moda ora, color burro!) hanno il magico potere di ingrandire otticamente gli occhi e questa di Essence, fa egregiamente il suo lavoro! La stesura è facile, veloce e fluida, la mina è della giusta consistenza, è pigmentata, non sbava e resta al suo posto fino a sera! Il colore è giusto, né troppo rosa, né troppo bianco...Avrete quindi capito che l'adoro!!! Apprezzavo già le matite Long Lasting del brand, in quanto erano durevoli ed economiche, ma le nuove Exteme Lasting, per soli 49 centesimi in più, sono davvero eccezionali!



Pro e contro:
Pro: Prezzo, durata, colore, consistenza, pigmentazione,
Contro: Se proprio vogliamo trovargli dei difetti (che però non ne invalidano le prestazioni), diciamo che l'INCI, non è dei più verdi (anzi!) e che, come tutti i prodotti di Essence, non avendo un imballaggio di protezione, al momento dell'acquisto non si può mai determinare se il prodotto sia stato aperto o meno, da qualche cliente maleducata !

Voto finale: 9+/10


Instagram
Il mio canale Youtube
La mia pagina Facebook

3 commenti:

  1. Io non riesco mai a trovarle perchè lo stand è perennemente saccheggiato :(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Da provare. Ho usato finora la matita burro Pupa che non è malvagia e con un ombretto non si sposta più. Ma proverò queste 😍

    RispondiElimina