Cerca nel blog

venerdì 10 febbraio 2017

Aggiornamento recensione "Bellissima Face Cleansing" tecnologia trattamento pelle | SilviaElle90

Salve bellezze, eccomi con un nuovissimo post! Come vi ho già anticipato sul mio profilo Instagram, per Natale mi è stata regalata la Bellissima Face Cleansing di Imetec, ovvero un dispositivo per la pulizia del viso che promette di regalare una pelle più fresca, luminosa, soffice e levigata, in un minuto. 




Le varie spazzole in dotazione detergono, riattivano la circolazione ed esfoliano la pelle in profondità. 
Potete acquistare l'articolo direttamente sul sito della casa produttrice a € 59,90, oppure cercarla nei vari negozi di elettrodomestici, dove spesso è in offerta.
Desideravo tantissimo questo prodotto e sono stata super felice di averlo ricevuto in dono! Da quando il dispositivo è in mio possesso lo sto usando tutte le sere e per ora mi sta piacendo molto, ma ovviamente è ancora troppo presto per poter realizzare una valida recensione. Ora vi presenterò il prodotto, il suo funzionamento e le mie prime impressioni, di tanto in tanto, aggiornerò il post per raccontarvi come la mia pelle sta reagendo al trattamento e se ci sono miglioramenti effettivi.

Cominciamo subito: Il dispositivo si presenta all'interno di una confezione di cartone, ben imballato e protetto, dentro troverete un manipolo e ben 5 testine, una base d'appoggio, un grazioso sacchetto di stoffa in cui riporre tutti gli articoli e il libretto delle istruzioni. Il manipolo è leggero e maneggevole, funziona con due pile AA ed è waterproof, quando non lo utilizzate potete appoggiarlo alla sua base, che vi permette di tenerlo sempre a portata di mano. Come vi ho già anticipato, nella confezione troverete 5 testine diverse, adatte ad ogni esigenza della vostra pelle!
  1. Testina per la pulizia quotidiana delle pelli normali
  2.  Testina per la pulizia quotidiana delle pelli sensibili (quella che sto usando io in questo periodo)
  3. Testina in spugna per l'applicazione delle vostre creme o trattamenti
  4. Testina esfoliante per la pulizia profonda della vostra pelle (da utilizzare settimanalmente o comunque in base alla sensibilità della vostra pelle)
  5. Testina micromassaggio per la riattivazione della circolazione (vi consiglio di usarla quando usate la spazzola esfoliante)








A sx il manipolo, a dx la sua base d'appoggio





Il sacchetto di stoffa dove riporre le testine 


Il prodotto va utilizzato sulla pelle già precedentemente struccata e bagnata, si applica un detergente e successivamente si passa la spazzola, con movimenti circolari, sulle varie zone del viso (20 sec. sulla fronte, 20 sec. su naso e mento, 20 sec. su collo e décolleté e 10 sec. per ciascuna guancia) e si risciacqua con acqua fresca. 

Aggiornamento del 30/12/2016
Oggi è una settimana che utilizzo questo prodotto e posso dirvi che subito dopo l'uso della spazzola la pelle è davvero morbidissima, quasi vellutata, sembra più luminosa e le macchiette rosse, segni di brufoletti passati, sembrano più chiare. Nonostante anche prima di usare la Bellissima, dedicassi molta cura allo struccaggio, mi rendo conto che ora la pulizia è molto più profonda, sono rimasta sconvolta dopo il primo utilizzo, quando nonostante avessi usato un prodotto specifico per rimuovere il trucco, la testina era completamente marrone e piena di residui di fondotinta!!! Quindi di sicuro questo articolo aiuta a rimuovere in modo ottimale le traccie di trucco e impurità, che con i metodi classici, rimarrebbero sul viso! Ovviamente è ancora presto per notare miglioramenti più evidenti; restate connesse, perché tra qualche tempo aggiornerò il post raccontandovi come procede la situazione...Chissà se questa spazzolina riuscirà a fare il miracolo!!!

Aggiornamento del 10/02/2017 
E' ormai un mese e mezzo che uso con costanza questo prodotto e devo confermare le ottime impressioni avute fin dall'inizio! Se già dopo le prime pulizie notavo un miglioramento della mia pelle sopratutto subito dopo la detersione, ora con un uso assiduo, noto che il mio volto è molto più luminoso (anche il mattino dopo, al risveglio) e le imperfezioni che fanno capolino sulla mia pelle sono davvero diminuite! Noto una netta differenza tra quando uso questa skin routine, da quando invece utilizzo semplicemente delle salviettine imbevute per struccare il viso. Tutto ciò è davvero ottimo, visto che diminuire le imperfezioni e avere una pelle più luminosa sono gli obiettivi che mi hanno spinto a desiderare questo articolo. Ottimo, ottimo, ottimo!!!  


Instagram 
Il mio canale Youtube
La mia pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento